PARADISMO

"Non si può risolvere un problema con lo stesso modo di pensare che l'ha creato"

 

Albert Einstein

Il Movimento per il Paradismo è un movimento politico che si prefigge di accelerare il collasso dall’attuale sistema schiavista, basato unicamente su regole immorali che non hanno nulla a che fare con la vera politica e il suo nobile fine.

 

Il suo scopo è infatti quello di essere al servizio del popolo, agire a suo beneficio in modo del tutto disinteressato, soddisfare i suoi bisogni e non certo renderlo schiavo di un perverso meccanismo in cui è vittima di se stesso. La politica deve apportare felicità agli esseri umani, invece di asservirli al dio “denaro” e costringerli a prostituirsi per guadagnare di che vivere miseramente.

 

Non ha alcun senso dover lavorare duramente tutta una vita per meritare il diritto di godersela solo in vecchiaia. In questo modo, l'individuo diviene l'ingranaggio di un sistema che egli stesso alimenta e rafforza con il suo lavoro. Il Movimento per il Paradismo si prefigge di agire per distruggere democraticamente questa macchina di potere e restaurare una vera politica, grazie all’ausilio di persone capaci, sagge e geniali che comprendano i propri simili, li aiutino con amore e che abbiano il dono della lungimiranza.

 

Guidare vuol dire prevedere, e i problemi cui siamo costretti a far fronte oggi sono la prova che i nostri politici non hanno saputo prevedere nulla.

 

Conquistano il potere con la menzogna e la corruzione, lo accentrano nelle loro mani con arroganza: vergogna.

 

Scrivono leggi con il solo intento di rendere gli uomini degli schiavi, condannati ai lavori forzati pur di sopravvivere: vergogna.

 

Fanno della  vita dei cittadini un inferno, trasformandoli in esseri infelici e aggressivi: vergogna.

 

Le crisi economiche sono il risultato dell' incompetenza di questa classe politica incapace e irresponsabile, che continuerà a guidarci verso l’inevitabile baratro se non faremo immediatamente qualcosa. E' necessario prendere in mano la situazione e ribellarci contro questo stato di cose, prima che sia troppo tardi. Le crisi saranno sempre più frequenti e devastanti; la miseria giungerà molto presto anche in quei grassi Paesi occidentali che stupidamente pensano di essere al riparo da ogni sorpresa. E' necessario rivoluzionare l'intero sistema, perché non potrà reggere ancora a lungo il peso di queste crisi mondiali.

 

In quanto esseri umani, abbiamo diritto al meglio e per ottenerlo l’unica strada percorribile è quella che porta alla formazione di un governo mondiale, formato da persone sagge che ci guidino rapidamente al Paradismo. Non c’è più tempo da perdere. La responsabilità di questa situazione è nelle nostre mani, nelle tue mani.

 

Due sono le virtù nostre alleate: il loro nome è intelligenza e scienza. Sfruttiamole saggiamente o non ci sarà alcuna speranza che questo pianeta possa avere un futuro.