Media

"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile".
Albert Einstein

Paradismo

E-book gratuito

Il Paradismo spiegato punto per punto in un pratico e-book di 128 pagine da leggere comodamente sul tuo dispositivo. Scoprirai perché il Paradismo è l'unica soluzione possibile affinché si realizzi una società planetaria felice e pacifica. Buona lettura!

In questo e-book di 128 pagine vengono spiegati ed argomentati i pilastri fondamentali del sistema di governo chiamato Paradismo. Inoltre viene presentato il programma del Movimento per il Paradismo per realizzare i propri obiettivi a breve, medio e lungo termine. Puoi condividere liberamente l'e-book con tutti coloro che come noi hanno voglia di cambiare questo mondo.

Rassegna stampa

National Geographic - 18 agosto 2020

"The robot revolution has arrived"

Leggi online
oppure
Scarica PDF

La Repubblica - 28 settembre 2013

"Le macchine? Al servizio dell'uomo. Il Paradismo è la filosofia del futuro"

Leggi online
oppure
Scarica PDF

Video

COS'È IL PARADISMO

Pronto per un cambiamento? Il Paradismo offre soluzioni per realizzare un mondo senza lavoro, senza soldi, senza inquinamento, senza esercito, senza malattie e senza governo. Vivi felice, libero dal lavoro!

PARADISMO PER TUTTI

Un mondo senza lavoro, un mondo senza soldi, un mondo senza governi, un mondo ecologico, un mondo senza malattie, un mondo paradisiaco. Paradismo, il nostro futuro.

INTERVISTA A VITTORIO PALLOTTI

Intervista sul tema del Paradismo con Vittorio Pallotti, presidente del Centro di Documentazione del Manifesto Pacifista Internazionale (C.D.M.P.I.)

Comunicazione social

Scopri di più sui nostri canali social

Volantino e Brochure

Un volantino breve di 2 pagine e una brochure di 6 pagine in formato A5 per presentare e diffondere il concetto di Paradismo.

Logo

Logo

SIETE PRONTI PER CAMBIARE IL MONDO?

Movimento per il Paradismo
Movimento per il Paradismo

Movimento transnazionale

Sito internazionale EPO

Seguici sui social

Facebook
Instagram
Twitter
YouTube

Contatti

E-mail:
movimentoperilparadismo
@gmail.com